
Anatomia in 3D
Anatomy in 3D (16 ore)
Anatomia in 3D è uno dei modi migliori per comprendere il sistema muscolo-scheletrico e integrare le conoscenze anatomiche nel tuo insegnamento.
Apprenderai la struttura e la funzione di ossa, articolazioni, muscoli, tendini e legamenti, nonchè l’origine, l’inserzione e l’azione dei principali muscoli del movimento costruendoli con dell’argilla su uno scheletro appositamente progettato.
Scoprirai come si muovono i muscoli sperimentando ciascun gruppo muscolare in azione e mettendo in relazione questi esercizi con la funzione di quel movimento.
Questo corso è progettato per aiutare chiunque lavori con il corpo ad acquisire una comprensione più profonda di come i muscoli e le ossa influenzino il movimento e ha aiutato insegnanti di Pilates, Chiropratici, Agopuntori, Osteopati e molti altri specialisti del movimento ad ottenere incredibili informazioni pratiche sul corpo umano.
Cosa imparerai:
- come costruire i muscoli del busto, dell’anca, della coscia, delle spalle, delle braccia e della colonna vertebrale
- i principi dell’anatomia muscolo-scheletrica
- la struttura e della funzione di ossa, articolazioni, muscoli, tendini e legamenti
- esercizi per illustrare come i muscoli si muovono e come lavorano insieme”
Ad ogni corso riceverai un manuale a colori dettagliato e un attestato di partecipazione con valore internazionale
IMPORTANTE: La frequenza di questo corso, o di un corso di Anatomia di durata analoga, è obbligatoria per tutti coloro che vogliano conseguire una certificazione Reformer o comprehensive e che non siano già in possesso di un attestato di un corso di anatomia della durata minima di 16 ore.
È fortemente consigliata per tutti gli altri studenti.

Anatomia in 3D
16 ore
€ 650,00
iva esclusa
€ 793,00
iva inclusa
- In sede
- 16 ore di formazione
- Manuale ufficiale
- Attestato di partecipazione
Acquistabile anche in 3 comode rate a tasso zero
