Summer School Reformer 2024 Scopri di più

Formazione Pilates | Calendario 2024 Scopri di più

La contraffazione illegale dei Reformer Balanced Body

La contraffazione illegale dei Reformer Balanced Body

di Balanced Body

Come sapete, esiste un solo e unico Pilates Allegro® 2 Reformer. Ci sono Reformer economici contraffatti da produttori stranieri, ma non sono il nostro Allegro 2 Reformer. Sono falsi ed è illegale l’importazione, l’esportazione, l’uso e la vendita di questi prodotti contraffatti in tutti i paesi dove Balanced Body detiene i propri brevetti, tra cui USA, Canada, Europa, Australia, Nuova Zelanda, India, Cina, Brasile, Sudafrica, Israele e Corea del Sud. È nostro compito proteggere e servire i nostri clienti.

Balanced Body ha dedicato oltre due anni alla progettazione di Allegro® 2 Reformer, investendo in nuove tecnologie per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. I nostri brevetti e marchi registrati in molti paesi garantiscono protezione contro le imitazioni, assicurandovi un prodotto autentico e di alta qualità.

Le contraffazioni non offrono alcun servizio clienti, nessun accesso a pezzi di ricambio (inclusi le molle) e nessun supporto dalla rete globale di clienti Allegro® 2. Inoltre, questi produttori illegali non hanno uffici o agenti locali nei paesi in cui operano illegalmente, lasciando il compratore senza alcuna tutela. Non si assumono alcuna responsabilità per i loro prodotti o clienti, costringendo l’acquirente a essere responsabile delle azioni illegali dei contraffattori.

Balanced Body® sta attivamente perseguendo i contraffattori attraverso azioni legali internazionali, quando vengono scoperti a importare, esportare, vendere o usare Allegro 2 Reformer falsi. Nel 2020, abbiamo vinto una causa storica presso la Corte Intermedia di Hangzhou in Cina contro Elina Sports, che ha perso anche l’appello. Abbiamo anche citato in giudizio con successo un venditore online statunitense per aver copiato il design brevettato dell’Allegro 2 Reformer. Attualmente stiamo perseguendo azioni legali contro contraffattori, agenti e clienti in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cina, India e Israele.

Se non riusciamo a intercettare l’importazione o l’esportazione di attrezzature contraffatte, siamo costretti a intraprendere azioni legali contro gli Studi Pilates o i Centri Fitness che acquistano Reformer contraffatti. Questo è l’unico modo per proteggere i nostri marchi, le nostre proprietà e l’integrità dell’Allegro 2 Reformer. Importare, esportare, vendere o usare prodotti contraffatti è illegale.

Acquistare attrezzature originali garantisce un investimento sicuro: generano entrate, mantengono il loro valore di rivendita e offrono facile accesso al servizio clienti e ai ricambi. I venditori di prodotti contraffatti generalmente non fabbricano l’attrezzatura e non hanno alcun interesse a stabilire una partnership vantaggiosa con te.

Chiunque venga scoperto con Allegro 2 Reformer contraffatti potrebbe dover distruggere i prodotti a proprie spese, eliminando qualsiasi risparmio ottenuto dall’acquisto di imitazioni. 

Di seguito i risultati di una di queste azioni. 

Perché scegliere di acquistare l’originale?

Balanced Body è un’azienda a conduzione familiare con quasi 50 anni di esperienza nel supporto del Pilates. Utilizziamo pratiche di produzione sostenibili e ci prendiamo cura dei nostri dipendenti. Produciamo tutti gli Allegro 2 Reformer a Sacramento, California, dove impieghiamo oltre 220 lavoratori con salari competitivi. I nostri clienti riconoscono che offriamo il miglior servizio clienti del settore.

Se l’Allegro 2 Reformer non rientra nel budget, abbiamo ottime opzioni a prezzi inferiori, tra cui l’originale Pilates Allegro® 1 Reformer e il moderno Pilates Rialto® Reformer. Se anche questi superano il budget, ci sono altri marchi affidabili che offrono Reformer a prezzi accessibili senza ricorrere a prodotti contraffatti.

Vi invitiamo vivamente a non acquistare Allegro 2 Reformer contraffatti. La nostra vasta rete di Studi Pilates in tutto il mondo è la stessa che ci avverte quando uno Studio nel loro mercato acquista Reformer contraffatti. È così che lo sappiamo – e perché perseguiremo ogni produttore, importatore, esportatore, venditore e utilizzatore di questi Reformer contraffatti.

In definitiva, è nostro compito proteggere e servire i nostri clienti, che mantengono in vita Balanced Body, i nostri lavoratori impiegati e il nostro brand come il numero 1 nel mercato globale del Pilates. Vi esortiamo a fare la scelta giusta, sia dal punto di vista commerciale che legale.

Articoli correlati

Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto
Leggi tutto